F.A.Q.

Hai un dubbio?
Qui trovi le risposte alle domande più comuni. Se non trovi ciò che cerchi, il nostro team è a tua disposizione.


SPEDIZIONI

Quanto costa la spedizione?
La spedizione è sempre gratuita, in tutta Italia.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Consegniamo in 24/48 ore lavorative, isole comprese.
Riceverai un’email con il tracking non appena il pacco verrà spedito.

Spedite anche all’estero?
Al momento spediamo esclusivamente in Italia.


ORDINI

Come posso sapere se il mio ordine è confermato?
Dopo l'acquisto riceverai un'email di conferma con il riepilogo dell’ordine. Se non la ricevi entro qualche minuto, controlla anche la casella spam o contattaci.

Posso modificare o annullare un ordine?
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, possiamo modificarlo o annullarlo. Contattaci il prima possibile.


TAGLIE E VESTIBILITÀ

Vestono regolari le scarpe Anna F.?
Sì, la calzata è regolare. Se un modello veste abbondante o più asciutto, lo specifichiamo nella descrizione.

Cosa faccio se sono tra due numeri?
Ti consigliamo di scegliere la taglia più grande, specialmente per modelli a punta o se hai la pianta larga. Consulta la nostra Guida alle taglie per più dettagli.


RESI E CAMBI

Posso restituire un prodotto?
Sì, hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo ordine. Il prodotto deve essere nelle condizioni originali, con scatola e accessori.

Come posso richiedere un reso?
Scrivici via email o WhatsApp indicando il numero d’ordine. Ti invieremo le istruzioni per il reso.

Posso cambiare la taglia?
Sì, se disponibile. Ti consigliamo di contattarci per verificare la disponibilità e bloccare la nuova taglia prima del reso.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento accettate?
Carte di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay e Klarna (pagamento in 3 rate senza interessi).

Il pagamento è sicuro?
Sì. Tutti i pagamenti sono gestiti tramite piattaforme certificate e sicure, con crittografia dei dati.

ASSISTENZA

Come posso contattarvi?
Puoi scriverci via email a: info@annafboutique.com o su WhatsApp. Il nostro team ti risponderà il prima possibile, dal lunedì al venerdì.